Il Consiglio Direttivo

Consiglio Direttivo 2020-2021

Presidente: Franco Caloni
Vice Presidente: Enrico Cesarini
Segretario:  Paolo Materozzi
Tesoriere: Concetta Tiezzi
Prefetto: Maurizio Lovari
Consigliere: Cristian Zeni
Presidente Uscente: Francesco Attesti
Presidente Eletto: Larry Smith

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I Consigli Direttivi passati

PROGRAMMA Ottobre 2020

Martedi 6 ottobre

Per prepararci al meglio per la visita del Governatore, martedi 6 è  prevista una riunione per tutti i soci nel corso della quale rivedremo con il Consiglio Direttivo e con i Presidenti di Commissione, che invito caldamente ad essere presenti, tutti i documenti che dovremo produrre per l’incontro.Essendo in tale data chiuso il ristorante Tonino, l’incontro sarà effettuato nella sala messaci gentilmente a disposizione dal Circolo ARCI di Ossaia (alla ex scuola elementare), con inizio alle 21.15.

Mercoledi 14 ottobre

Visita del Governatore. La visita, anche se effettuata in video conferenza, seguirà lo stesso rituale che è sempre stato in uso negli altri anni, e cioè:

-Ore 17.10 incontro con il Presidente del Club

-Ore 17.30 incontro con il segretario e il tesoriere

-Ore 17.45 incontro in con il Consiglio Direttivo ed i Presidenti di Commissione che presenteranno le relazioni delle attività

-Ore 19.00 incontro con i Soci di recente ammissione

-Ore 19.15 incontro con i Presidenti dei Club Interact e Rotaract, ove patrocinati

-Ore 19.30 incontro in plenaria con tutti i soci del Club (secondo il rituale normalmente previsto, e cioè tocco di campana, onore alle bandiere, discorso del Governatore e del Presidente).

Vista la presenza di tutti i soci, successivamente alla chiusura della serata ci fermeremo per una cena conviviale aperta a familiari ed amici.

Vista la difficoltà nel reperire una location adatta per effettuare l’incontro (necessità di WI-FI potente e schermo grande, più stanze disponibili per avvicendare gli ingressi, riservatezza e tranquillità degli ambienti, ecc.), il luogo dove avverrà l’incontro, sia video che cena conviviale, vi verrà comunicato nei prossimi giorni.

Mercoledì 28 ottobre

Per concludere il mese, mercoledi 28ci sarà un Interclub con il Club di San Sepolcro, con cena conviviale, aperta a familiari ed amici, presso il Ristorante Tonino a Cortona, alle ore 20.15.

L’argomento della serata sarà la presentazione dei lavori in corso per la realizzazione del film, oggetto del District Grant cui abbiamo aderito a suo tempo, interpretato da giovani portatori di handicap. Avremo come graditi ospiti i ragazzi diversamente abili della società “POTI PICTURE” ed i loro istruttori che ci parleranno del progetto che è stato realizzato.