Regolamento del Rotary Club Cortona Valdichiana

service.jpg

 

Scarica lo statuto e il regolamento del Rotary Club Cortona Valdichiana approvato dall'assemblea del club in data 11 ottobre 2006 ed il prontuario del Club efficiente:

Statuto

Regolamento del Rotary Club Cortona Valdichiana

Prontuario del Club efficiente di Paolo Margara

Statuto

Programma del mese di gennaio 2018

Venerdì 5 gennaio 2018: alle ore 18,00 presso la chiesa di Santa Maria della Pieve di Arezzo, si terrà un concerto di musica classica, con i Maestri Roberto Fabbriciani, Giovanni Roselli e Gianna Fratta. Gli artisti condivideranno con i Rotary Club dell’Area Etruria un “Service” a favore della Onlus di Arezzo “Riconoscersi”, a sostegno dei progetti sul “Dopo di Noi” per persone con disabilità.

Mercoledì 10 gennaio: alle ore 20,15 al Ristorante “Tonino”, Caminetto con soci e consorti. Incontro con la Presidente del Fondo Ambiente d’Italia (FAI) di Arezzo Luigina Capria: ambiente, borghi,circuiti virtuosi, aree interne, innovazione, identità, fruizione, tutto nell’ambito culturale ed artistico.

Sabato 27 gennaio: ore 17,00 presso il Convento di S. Francesco, Cortona, assieme al Centro studi su Frate Elia da Cortona, la Biblioteca del Comune e dell’Accademia Etrusca di Cortona,  presentazione del libro “Per Francesco che illumina la notte” ( Oakmong Publishing, 2016) con l'Autrice Elsa Flacco.

Rivista Distrettuale

Progetti speciali e programma triennale: