Le Commissioni del Rotary Club Cortona Valdichiana

Commissione

Anni Rotariani 2020-2021 e 2021-2022

Effettivo

Presidente Ferruccio Sereni, Giuseppe De Stefano

Progetti di servizio

Presidente Francesco Rapini, Mario Banelli

Fondazione Rotary

Presidente Carlo Casettari Giovanni Lucarini

Pubbliche relazioni e Cultura

Presidente Paolo Bianchi Francesco Attesti

Amministrazione del club

Si considera coincidente con il Consiglio Direttivo

PROGRAMMA Settembre 2022

NB  Le serate più importante sono in GRASSETTO

31 agosto mercoledì 20:15 (Tonino, Caminetto): Caminetto. Carlo e Simonetta, e Lucio e Susanna condivideranno la loro esperienza rotariana in Sardegna, poi discuteremo le possibilità simile per nostra area.

3 settembre, sabato alle 17:30 30 anni dagli scavi di Ossaia): Locandina: visita, incontro & dibattito, mostra fotografica, piccolo buffet.

7 settembre mercoledì 20:15 (Tonino, Caminetto): Consiglio Direttivo Argomenti includendo: 1) turismo e servizi (dopo il 31 agosto); 2) la possibilità di un global grant (Gianmarco condividerà l'idea con noi e discuteremo le opportunità per servizi); 3) partecipazione, ospiti e le idee; 4) servizi e il bilancio; 5) il programma.

10 settembre, sabato Go-Kart Rotariano :Locandina: Giro nella mattina, poi un pranzo. (Iscrizione circuito €50.)

20 settembre martedi 20:00, Hotel Minerva  InterClub su Giovani e l’Alcool: Parlatori esperti sul progetto promettente con gli obiettivi della prevenzione di abuso di alcool sui giovani, e di informare e rendere consapevoli i genitori.

25 settembre domenica, Golf Club Valdichiana La Gara di Golf :La mattina: Rotary Cup per i giocatori (Materozzi, Casettari, altri?).

28 settembre mercoledì 20:00 (Tonino Conviviale): Pierre Gramegna, già ministro di finanza del Lussemburgo. L'argomento sarà l’inflazione nel Europa, ovviamente opportuno