Links Rotariani

Rotary.org
Il Portale del Rotary Internazionale, anche in lingua italiana.

Rotary2071.org
Il Portale del Distretto 2071.

Istituto Culturale Rotariano
Il Portale dell'ICR.

Altri club dell'area aretina

Arezzo
Il sito del Rotary Club Arezzo.

Arezzo Est 
Il sito del Rotary Club Arezzo Est.

Casentino
Il sito del Rotary Club Casentino.

Sansepolcro
Il sito del Rotary Club Sansepolcro.

Valdarno
Il sito del Rotary Club Valdarno.

Programma del mese di Febbraio 2018

Venerdì 3 febbraio 2018: Riunione distrettuale deliberativa a Pisa Hotel Galilei - via Darsena 1

Riunione avente per ordine del giorno la nomina del Governatore 2071: il nostro club considerata la consistenza di 28 soci, esprimerà un proprio voto tramite il proprio delegato che è il Presidente Paolo Bianchi 

Mercoledì 7 febbraio: alle ore 20,15 al Ristorante “Tonino”, Caminetto con soci, consorti ed ospiti: Incontro con la Presidente del Fondo Ambiente d’Italia (FAI) di Arezzo Luigina Capria: ambiente, borghi,circuiti virtuosi, aree interne, innovazione, identità, fruizione, tutto nell’ambito culturale ed artistico.Come pure per la cultura civica. Un cambio di paradigma riguardo alla concezione, al ruolo e allla considerazione che abbiamo in Italia riguardo al paesaggio.

Mercoledi 14 febbraio -San Valentino: festa degli innammorati ; a tutti Soci e alle Consorti e Compagne i nostri più sentiti auguri per un infiniti "Insieme".

Mercoledi 21 febbraio : riunione del Consiglio Direttivo aperto a tutti i soci: l'agenda prevede l'informazione sul coinvolgimento del club al passato concerto del 5 gennaio, le attività di partecipazione alle attività distrettuali (compresa  la riunione deliberativa a Pisa) varie e d eventuali.

Giovedi 22 febbraio Hotel Minerva- Arezzo- ore 20,15 : Conviviale con consorti di tutti i R.C area etruria per la conclusione del progetto "Dopo di Noi" della onlus aretina "Riconoscersi". Verrà consegnato il ricavato del concerto del 5 gennaio alla Pieve di Arezzo al Presidente della onlus Mario Conticini.

Giovedi 1 marzo teatro Signorelli ore 21.00 : assieme alla banca Mediolanum (ns. socio Franco Caloni) per un incontro con il prof. Patch Adams, fondatore dei Medici Volontari "amore e solidarietà verso i piccoli pazienti". Si, i medici vestiti da Clown. Seguiranno dettagli sullo svolgiomento della serata

Rivista Distrettuale

Progetti speciali e programma triennale: