Premio Tesi di Laurea 2020 decima edizione

A CAUSA DELLA EMERGENZA CORONAVIRUS CHE TUTTI STIAMO VIVENDO, TENUTO CONTO DELLE DIFFICOLTA' DI EFFETTUARE LA PREMIAZIONE E LA OPPORTUNITA' DI DESTINARE IL MASSIMO DELLE RISORSE A SOSTEGNO DI TUTTI COLORO CHE NECESSITANO DI AIUTI NEL NOSTRO TERRITORIO, IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CLUB HA UNANIMEMENTE CONDIVISO LA OPPORTUNITA' DI

ANNULLARE QUESTA DECIMA EDIZIONE

E DI DESTINARE L'IMPORTO A INIZIATIVE DI AUSILIO ALLA EMERGENZA.

ABBIAMO GIA' PROVVEDUTO ALL'ACQUISTO, PER UN IMPORTO DI CIRCA 6500 €, DI 2000 MASCHERINE CHIRURGICHE E DI 1300 MASCHERINE FFP2 CHE SARANNO DISTRUBUITE, RITENIAMO, LA PROSSIMA SETTIMANA 

ABBIAMO ALTRESI DELIBERATO DI DESTINARE ALTRI 3000 € PER ULTERIORI INIZIATIVE IN CORSO DI DEFINIZIONE.

PER UN NECESSARIO DOVERE DI TRASPARENZA NEL SITO SARANNO RIPORTATE VIA VIA LE INIZIATIVE DEL NOSTRO CLUB NELLA SEZIONE "ATTIVITA' E PROGETTI DEL CLUB"

 

Ulteriori chiarimenti e/o informazioni possono essere richiesti a:

 

PROGRAMMA LUGLIO 2020

Mercoledi 8 luglio, ore 21.15 –  presso abitazione di Maurizio Lovari

Riunione per i Soci al fine di affrontare i vari temi che ci vedranno impegnati nei prossimi mesi (Services da effettuare, organizzazione conviviali, bilancio preventivo, ecc.). L’incontro si svolgerà in giardino e nel massimo rispetto delle norme di distanziamento e sicurezza.

Mercoledì 15 luglio, ore 20.00  presso “Eremo delle Celle” – conviviale aperta agli ospiti.

In questo luogo incantato incontreremo Fra Mauro, Ministro Generale dell’Ordine dei Francescani dal 2006 al 2018, e dallo scorso anno alle Celle di Cortona per realizzare un progetto dell’Ordine. Fra Mauro è un personaggio veramente affascinante, e ci racconterà la sua storia consentendoci di conoscere l’Ordine da una visuale veramente unica. Nel corso della serata ci verrà servita  una cena all’aperto nel cuore dell’Eremo,  sempre nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti.

Mercoledi 29 luglio, ore 20.15 presso Ristorante la Tufa – Caminetto aperto agli ospiti.

Nell’intento di ritrovare nella sua pienezza la voglia e il piacere di stare insieme, abbiamo pensato ad una serata dedicata solo allo “stare insieme”. Il Ristorante La Tufa il mercoledi è chiuso al pubblico, e quindi sarà riservato tutto per noi, e ci godremo una bella “pizzata” servita nella stupenda terrazza (e anche qui quindi in piena sicurezza).